*Unboxing* Pure Body

Buongiorno ragazze oggi volevo mostrarvi cosa ho ordinato dal sito Pure Body , negozio italiano con un vastissimo e-commerce di integrazione ed alimentazione sportiva, ma anche abbigliamento sportivo.

Inizio col dirvi che i proprietari sono gentilissimi, mi è capitato di chiamarli per un dubbio sul mio ordine e sono stati molto cortesi… la consegna è stata molto rapida 2 giorni lavorativi; spesso spediscono anche nella stessa giornata dell’ordine.

Sicuramente lo consiglio per la professionalità e per il vasto assortimento  ;-).

Nel mio primo ordine ho ordinato 4 confezioni da 1,5 kg della nota farina di avena micronizzata della Universal McGregor, pagata in offerta 13,90 a confezione.

La scelta degli aromi è molto ampia e io mi sono orientata su : burro di arachidi, nutchoc, brownie e biscotto al cioccolato (non si direbbe che amo il cioccolato XD ).

Nell’ordine mi è stato inviato anche un omaggio (graditissimo) il Cacaolat 0% una bevanda al latte e cioccolato praticamente priva di grassi che sarà sicuramente ottima per accompagnare le mie colazioni con la farina di avena .

Le spese di spedizione sopra i 50 euro sono gratuite.

Ho aperto le farine e il profumo è inebriante; ho provato a fare dei pancake con la farina al gusto di burro di arachidi e albumi e mi sono piaciuti molto ma essendo ancora una neofita in questo settore devo ancora imparare dosi e ricette.

Anzi se avete delle ricette per sfruttare al meglio queste farine scrivetemelo perché sono curiosissima di sperimentare.

A presto bellezze :-*

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...