*Sondaggio Abbigliamento* – Shopping Online su Dresslink

Buongiorno bellezze, a chi di voi non è mai capitato di guardare l’armadio ed esclamare “Non ho niente da mettermi!”? Bene…in questi giorni questo è il mio stato d’animo ogni volta che apro il guardaroba XD… sarà la primavera alle porte ma sono presa da un’irrefrenabile voglia di shopping e di rinnovamento! Oggi parliamo di shopping online ma questa volta sono io che chiedo aiuto a voi. E’ da tempo che volevo provare a fare un ordine dal sito Dresslink, sito asiatico dove potete trovare abbigliamento e accessori a prezzi veramente stracciati, quindi ho stilato la mia wishlist dalla quale vorrei scegliere i capi da ordinare effettivamente. I prezzi dei vestiti sono molto bassi ma le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso e non sono propriamente basse, quindi prestateci attenzione se decidete di ordinare. Nonostante ciò il prezzo di partenza dei capi è davvero così basso da rendere il prezzo finale molto competitivo. Potete scegliere voi se preferite le spedizioni con posta classica che impiegano circa 30 giorni, o quelle con corriere,che garantiscono consegne in circa 7 giorni. Da quello che ho notato componendo vari carrelli prova,se dovete acquistare solo accessori, orecchini,bracciali o comunque oggetti dal peso minimo, le spese con corriere risultano molto onerose rispetto alle spedizioni postali; ma se caricate nel carrello 5/6 capi di abbigliamento le spese di spedizione si equivalgono ed in alcuni casi, quelle con corriere risultano addirittura più vantaggiose rispetto a quelle postali. Ma veniamo al punto del mio post … …ho “spulciato” il sito in lungo e in largo fino a stilare una wishlist. In fondo al post troverete un sondaggio dove potete indicarmi i vostri 5 capi preferiti…i must have secondo voi per la prossima stagione!Ho numerato ogni capo in modo che possiate individuarlo facilmente. Inoltre mi farebbe piacere leggere nei commenti vostre indicazioni, se avete già comprato dal sito, come sono le taglie, i tempi di spedizione effettivi… insomma raccontatemi la vostra esperienza. Vi lascio alla mia wishlist e mi raccomando aiutatemi nella scelta e scrivetemi nei commenti perchè mi consigliate un capo piuttosto che un altro ;-).

1

1

2

2

3

3

4

4

5

5

6

6

7

7

8

8

9

9

10

10

11

11

12

12

13

13

14

14

15

15

www.dresslink.com

5 Pensieri su &Idquo;*Sondaggio Abbigliamento* – Shopping Online su Dresslink

  1. Ti consiglio sicuramente la camicia con il fiocco e le giacche in pelle! E anche l’abitino bianco! Lascia perdere invece quello in pizzo, lo trovi anche su ebay dall’inghilterra, l ho preso uguale per Natale 😉 comunque anch’io ho comprato una cosina da dresslink (un cappello) e mi sono trovata bene, a parte i tempi di attesa 😦

Rispondi

