*Ordine Maquillalia* – The Balm – Make Up Revolution

Buonasera ragazze, è passato veramente molto tempo dall’ultimo post. Ultimamente ho avuto tanti impegni, un matrimonio da organizzare (ebbene si ;-)!) e con l’avvento del mio nuovo sito passo già molto tempo davanti al computer, così ho finito con il trascurare il blog.

Oggi vorrei mostrarvi ciò che ho ordinato dal sito spagnolo Maquillalia, sito ormai conosciutissimo e chiacchieratissimo sul web, in quanto rivende moltissimi brand, molti dei quali non reperibili in Italia come ad esempio Nyx, Milani, Sleek e Make Up Revolution, brand molto in voga ultimamente e che ha fatto parlare moltissimo di se per i suoi famosissimi dupes.

Il sito è molto affidabile e sufficientemente veloce con le spedizioni, la merce viene solitamente consegnata in 5/6 giorni con corriere espresso senza incorrere nel rischio dogana poichè come vi ho già detto è un sito spagnolo, quindi facente parte dell’Unione Europea. Gli imballaggi sono realizzati molto bene e all’interno viene utilizzato un pluriball veramente molto consistente che evita il danneggiamento durante il trasporto.
Molto spesso il sito propone offerte molto allettanti come il 3×2 su alcuni marchi, spese di spedizione gratuite e sconti anche molto considerevoli…insomma un sito da tenere sott’occhio per tutte le appassionate di make-up.
Il sito per ogni ordine mette in omaggio un pacchettino di caramelle Haribo (un pensiero molto carino), inoltre mi hanno omaggiato anche di uno specchietto da borsetta viola con il logo Maquillalia.

ordine maquillalia

ordina maquillalia 2

specchio maquillalia

Ma veniamo al dunque e vi mostro che cosa ho preso io, vi darò solamente delle prime impressioni in quanto non ho ancora testato bene questi prodotti, avendoli ricevuti da pochissimi giorni.

The Balm – Mary Lou Manizer e Bahama Mama
Volevo provare da tempo il famosissimo illuminante dorato di The Balm e la sua terra, così visto che erano scontanti ne ho approfittato. Vi dico già che mi piacciono moltissimo e credo che diventeranno i miei must have soprattutto in vista della bella stagione.
In Italia si possono reperire nelle profumerie La Gardenia.

Prezzo Scontato: 12,70 euro e 11,12 euro

th balm mary lou manizer bahama mama

Make Up Revolution Redemption Palette Iconic 1, 2 e 3
Queste palette sono i dupe delle Naked della Urban Decay; io possiedo già le Naked ed ho pensato di prendere queste da lasciare a casa del mio ragazzo, oppure da utilizzare durante i viaggi, poichè ho sempre paura che quelle originali si possano rompere durante i trasporti in valigia. Non le ho ancora testate bene ma devo dire che non sono male, a livello cromatico sono veramente molto simili alle Urban Decay, ma per quanto riguarda la pigmentazione no. Certo come rapporto qualità prezzo le trovo eccezionali, ma ho letto recensioni di ragazze che le reputavano addirittura migliori e più pigmentate delle “sorelline” Naked, ma su questo devo dissentire assolutamente. La durata invece devo ancora testarla per benino. Appena mi sarò fatta un’idea più chiara vi farò una recensione più approfondita con gli swatches a confronto.

Prezzo: 4,95 euro

make up revolution palette iconic

Make Up Revolution Palette Euphoria bronzed
Sempre della Make Up Revolution mi hanno incuriosito molto le palette Euphoria proposte in due varianti la bronzed e la bare. Queste palette presentano 6 ombretti, 1 terra, 1 illuminante e 1 blush.
Io ho scelto la bronzed e a primo impatto posso dirvi che la parte viso mi piace abbastanza, la parte occhi non è male ma mi ha un pò deluso poichè sono presenti solo colori shimmer e manca un colore scuro per intensificare il look. Quindi per me non è abbastanza completa per poter essere portata in viaggio da sola…peccato perchè l’avevo acquistata proprio con quell’intenzione!

Prezzo: 7,95

makeup revolution palette euphoria bronzed

I Heart Makeup – Blushing hearts – Candy Queen of Heart
Questo bellissimo blush cotto è ispirato ai blush di Too Faced. Il colore è molto carino, un rosa pescato che dona un aspetto fresco e luminoso, e poi il packaging è veramente delizioso. Della stessa linea sono presenti anche altri colori, bronzer e illuminanti, sicuramente se dovessi rifare un ordine ne proverei un altro perchè mi è piaciuto veramente molto.

Prezzo: 6,49 euro

i heart makeup candy queen of heart

Make Up Revolution Palette Iconic pro 1 e 2
Queste palette sono state il motivo principale che mi hanno spinto a fare l’ordine! Ho sempre voluto le Lorac Pro Palette e quando sono usciti questi dupes non ho saputo resistere! Vi farò sapere più avanti come mi trovo.

Prezzo: 8,95 euro

make up revolution iconic pro 1 e 2

Questi erano tutti i miei acquisti, man mano che li testerò vi farò delle review più approfondite. Fatemi sapere se voi avete già acquistato da questo sito, se avete provato questi prodotti oppure se ce n’è uno in particolare di cui vorreste che vi parlassi per primo, così in questi giorni mi impegnerò a testarlo.
Baci ragazze e buona serata :-*

3 Pensieri su &Idquo;*Ordine Maquillalia* – The Balm – Make Up Revolution

Rispondi

