*June’s Most Played* – I prodotti più utilizzati di Giugno

Buongiorno ragazzuole, anche questo mese mi unisco al “Team Most Played” diretto da Chiara GoldenVi0let.

1) Garnier BB cream pelli grasse
Sebbene io non abbia la pelle grassa mi trovo bene con questo prodotto, sulla mia pelle normale/leggermente mista ha una bella resa.
Utilizzo la colorazione light che è perfetta in questo periodo, mentre in inverno è un filino più scura del mio incarnato. La stendo sia con le dita che con un pennello, è leggera sulla pelle e non resta lucida; io applico comunque un pò di cipria per fissarla ma devo dire che comunque non lucida tanto, al contrario della prima versione che uscì. Non so dirvi come si comporta su pelli grasse, in quel caso credo che in estate sia comunque troppo ricca.
Due piccoli difetti sono :
1)il beccuccio dosatore tende a disperdere un pò di prodotto;
2)macchia i vestiti molto più di un normale fondotinta,; state molto attente se vi vestite dopo esservi truccate perchè basta anche solo sfiorarsi il viso per macchiare la maglia che indossate.

Prezzo: tra i 7 e i 10 euro

garnier-bbcream_01

2)L’oreal Nude Magique BB Powder
Mi piace molto questa cipria perchè fissa bene, è leggera, inoltre opacizza senza fare l’effetto mascherone ma lasciando la pelle luminosa (non lucida).
Utilizzo la colorazione più chiara che andrà bene ancora finchè non prenderò un pò di colorito.
Peccato solo che mi si sia rotta la chiusura quindi non posso più portarla in borsa.

l'oreal nude magique bb powder light

3) Urban Decay primer potion in Original
Anche questo mese il primer urban decay è stato il più utilizzato; questa è la mini taglia trovata all’interno della Naked e sto cercando di terminarla perchè tra mini size e full size ho veramente tanti primer aperti.
Mi ci trovo bene, fa durare gli ombretti a lungo ma della stessa linea preferisco la versione Eden come resa e durata.
Ultimamente ho provato abbastanza anche la Shadow Insurance di Too faced e posso anticiparvi che la consistenza mi piace di più di questa UD.

primer potion

4) Catrice Eye Brow Stylist
Non mi soffermo tanto su questa matita per sopracciglia perchè sapete già che mi piace molto; ottimo rapporto qualità prezzo, invito chiunque non l’avesse ancora provata ad acquistarla perchè ne vale la pena.

Prezzo: 2,49 euro

Catrice Eyebrow Stylist

5) Essence Gel eyeliner 01 Midnight in Paris
Attualmente è il mio eyeliner in gel preferito, peccato che non si trovi più in commercio! E’ duraturo, super intenso, si stende facilmente, era economico, inoltre lo possiedo già da tanto e non si è ancora seccato.

Prezzo: 3,49 euro

essence gel eyeliner

6) Essence Stay all Day 02 Glammy Goes to…
Questo è un altro prodotto Essence non più in commercio; è un ombretto in crema color oro freddo che utilizzo come base per tantissimi ombretti. Fa risaltare di più i colori inoltre dura tutto il giorno. Lo possiedo già da diverso tempo e non si è ancora seccato, nonostante ciò sto cercando di terminarlo per evitare che si secchi.
Non essendo più in commercio quando lo terminerò andrò a sostituirlo con lo il long lasting stick eyeshadow n°7 di Kiko che sembra essere molto molto simile.

stay-all-day-long-lasting-eyeshadow_02_offen

7) Neve Cosmetics ombretto minerale Versailles
Questo mese mi sono fissata con questo ombretto di Neve Cosmetics; è uno splendido bronzo/ramato con riflessi oro molto luminoso.
E’ un colore molto caldo ed adatto alla stagione che sta bene su tutti i colori di occhi… devo dire che mi ha rapito il cuore <3… ora sto facendo la corte a Sole d'Africa sempre di Neve Cosmetics.

neve-cosmetics-versailles

Neve-Cosmetics-Ombretto-Versailles

8) Urban Decay Naked Basics
Sapete già di quanto io ami questa palettina; l’ho utilizzata molto abbinata a Versailles poichè possiede tutti colori opachi ad eccezione di Venus.
E’ perfetta sia da utilizzare per accompagnare ombretti molto luminosi, sia per realizzare dei look neutri e sofisticati; date le dimensioni ridotte ve la consiglio da portare in vacanza.

urban decay naked basics

9) Essence Me & My IceCream Cream Blush
Questo blush fa parte di una vecchia limited edition di Essence, ma a volte alcuni prodotti vengono riproposti a rotazione anche in LE successive.
E’ un blush in crema corallo/pescato molto carino, la consistenza all’interno della confezione è particolare, quasi gommosa ma una volta applicato diventa polvere… lo definerei proprio cream to powder.
Se mai lo riproporranno ve lo consiglio perchè ha una resa molto carina.

ESSENCE-Cream-Blush-Ice-Bomb-Me-My-Ice-Cream-Trend-Edition-2013

10) Real Techniques Expert Face Brush
Quando sentivo decantare le lodi di questo pennello mi ero convinta che fosse un buon prodotto ma non fino a questo punto. Se avete la possibilità di provarlo ed ordinarlo fatelo perchè non potete capire quanto è magnifico finchè non lo avete provato. Devo dire che sto amando tutti i pennelli RT, ma questo mi ha conquistata… stende il fondotinta liquido una meraviglia! Provare per credere!

expert face brush

Anche questo mese ho concluso con i miei most played, voi cosa ne pensate? quali sono i vostri prodotti più utilizzati?

4 Pensieri su &Idquo;*June’s Most Played* – I prodotti più utilizzati di Giugno

  1. Versaille lo adoro,ma lo uso più in inverno… e anche io sto corteggiando sole d’africa! Direi che abbiamo qualche punto in comune! 🙂

  2. Anche io adoro quell’ ombretto in crema di essence! I nuovi eye sorbet non mi attirano affatto e mi dispiacerà tantissimo quando finirà. Comunque tra qualche giorno cominceranno i Mineral Days di Neve Cosmetics: quasi sicuramente tutti gli ombretti minerali saranno scontati!

  3. Abbiamo molti prodotti in comune!
    Anche io uso spesso la matita Catrice e gli ombretti in crema Essence, mentre l’eyeliner ‘era’ il mio preferito, perché si è seccato 😦 Dovrò cercarne uno alternativo per rimpiazzarlo… E anche io ho ancora la minitaglia di primer potion che sto cercando di finire! Mi piace, però come consistenza preferisco quelli un po’ corposi…
    L’ ombretto Versailles sembra favoloso e dovrei riuscire a reperirlo, così come la cipria, di cui ho sentito meraviglie! 🙂
    Aspetto a gloria la review dello Shadow Insurance perché sono curiosa (anche se ho sentito che puzza :/ )
    xxx
    Camilla

  4. L’expert face ha con me un rapporto controverso:alcuni giorni mi stucca perfettamente, altre volte fa delle strisciate clamorose…non so come comportarmi con lui T_T #aiuto

Rispondi

