*Kiko Boulevard Rock* Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto a prova di caldo che molte di voi già conosceranno sicuramente.

Descrizione del prodotto:
Visto il grande successo riscosso lo scorso anno, anche nella collezione Boulevard Rock, Kiko ha voluto riproporre i famosissimi Colour Shock, degli ombretti in mousse che possono essere utilizzati anche per tracciare delle linee di eyeliner oppure utilizzati come basi per ombretti in polvere, caratterizzati da una durata estrema.

kiko boulevard rock colour shock

I colori proposti sono 10, ma io ho deciso di acquistarne solamente 2 poichè molti erano simili a quelli dell’anno scorso ed altri non erano di mio gusto.
Comunque sul sito di Kiko potete vedere tutte le tonalità disponibili, inoltre cliccando qui potete leggere la review che feci riguardo i colori usciti lo scorso anno.
Le caratteristiche sono le stesse anche per questi della nuova collezione:
– sono super pigmentati, e quindi basta veramente una puntina di colore per l’intera palpebra, eventualmente è meglio stratificare il prodotto ma non rischiare di metterne troppo perchè altrimenti diventa quasi impossibile non creare macchie;
– vanno lavorati abbastanza velocemente perchè si fissano rapidamente;
– per applicarli come eyeliner ed ottenere una riga bella piena, occorre effettuare due passate avendo l’accortezza di far asciugare bene la prima, in compenso resistono inalterati da mattina a sera anche con 40 gradi!
I colori che ho scelto sono il numero:
100 Innocent Rose : un rosa chiarissimo con leggere perlescenze oro ed ambrate, che ricorda il colore della madreperla.
107 Inspiration Emerald : un bellissimo verde petrolio.

kiko colour shock 100

colour shock 100 innocent rose

kiko colour shock 107

colour shock 107 inspiration emerald

kiko colour shock swatch 100 - 107

A prima vista il colore numero 100 sembra quasi identico al numero 01 Island Shimmer uscito con la collezione Fierce Spirit, in realtà lo 01 aveva una base rosa chiaro molto meno coprente dell’Innocent Rose, con all’interno tantissimi microglitter argento che donavano un effetto bagnato.
Nonostante la vaga somiglianza ho deciso di acquistare anche questo perchè questi colori chiari e illuminanti li utilizzo tantissimo anche il giorno.

Quantità: 5ml

Prezzo: 6,90 euro, ora scontati del 30% a 4,80 euro.

Pao: 6 mesi

Reperibilità: negli store Kiko e sul loro sito internet.

Inci:
100 Innocent Rose

kiko inci colour shock 100 innocent rose

107 Inspiration Emerald

kiko inci colour shock 107 inspiration emerald

Giudizio Finale:
Mi piacciono tantissimo questi ombretti/eyeliner e li utilizzo tantissimo; credo che meriterebbero di entrare nella linea permanente perchè sono a mio avviso tra i prodotti più validi di Kiko.
Nonostante il Pao di 6 mesi, vi posso assicurare che quelli che ho acquistato lo scorso anno, sono ancora perfetti e non hanno subito variazioni ne nella resa, ne nella consistenza, ne nella profumazione. Super promossi e stra consigliati!

Voto Finale: 10!

Voi li avete mai provati? In quali colorazioni?

5 Pensieri su &Idquo;*Kiko Boulevard Rock* Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

  1. Ho amato profondamente questi ombretti l’anno scorso, perciò anche quest’anno non me li sono lasciati scappare! Per ora ho preso il 104 e il 106, ma ne prenderò sicuramente altri, sono gli unici ombretti che sulla mia palpebra durano ore ed ore e non mi vanno a finire nelle pieghette! ❤

Rispondi

