*TAG* Top 5 Doe Deer Products!

Buongiorno ragazze, eccomi qui per proporvi un nuovo Drama tag!
Quello di oggi consiste nell’elencare i 5 prodotti che utilizziamo per ricreare un “look da cerbiatta”; devo ammettere che questa è una tipologia di makeup che utilizzo molto molto spesso, trovo che si addica al mio stile ed al mio modo di vestire…insomma mi piace particolarmente!

1) Naked Basics Urban Decay
Ormai lo saprete tutte che mi piace tantissimo questa palette! Amo i colori matte e di conseguenza non potrei non adorarla! Trovo che questi colori siano particolarmente eleganti e sofisticati.

39690_nakedbasics

2) Eyeliner in gel Essence – 01 Midnight in Paris
Altro must have per me è l’eyeliner nero, in particolare mi piacciono molto quelli in gel; Questo di Essence lo trovo veramente ottimo, facile da applicare,duraturo e super economico… peccato che Essence lo abbia tolto dal mercato! Quando l’avrò terminato dovrò mettermi alla ricerca di un valido sostituto:-) .

essence gel eyeliner

3) Essence long lasting pencil – 02 Hot Chocolate
Altro prodotto Essence che mi piace molto è questa matita occhi automatica famosissima. La trovo ottima, super duratura e di un bel punto di marrone. La utilizzo lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori leggermente sfumata per dare maggiore definizione allo sguardo.

long lasting pencil 02 hot chocolate

4) Neve Cosmetics – Pastello Occhi Avorio
Altro prodotto che non può mancare per un perfetto look da cerbiatta è la matita color avorio nella rima interna, che fa apparire lo sguardo subito più grande, fresco e riposato.
Questa in particolare ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, è assolutamente bio e quindi super adatta anche per chi ha gli occhi particolarmente sensibili.

pastello_avorio-beige_NeveCosmetics

5) Essence 03 Single Lashes
Quinto ed ultimo prodotto sono queste ciglia finte di Essence a ciuffetti. Mi piace applicarne 3 o 4 verso l’angolo esterno dell’occhio poiché amo l’effetto “occhio allungato”. Le trovo molto più naturali rispetto alle ciglia finte a banda, più comode da indossare e sicuramente più facili da applicare.

essence-es73210-frame-for-fame-lashes-03_1

Bene ragazze questi erano i prodotti che utilizzo quando voglio ottenere un “effetto occhioni dolci”, fatemi sapere se anche voi avete risposto a questo tag oppure scrivetemi nei commenti quali sono i prodotti che utilizzate voi per ricreare questo look.

Vi lascio i link agli altri tag di questa serie:

*Tag*: My Top 5: I’m late / I can’t be bothered products!
*Tag* My Top 5 Va Va Voom!
*Tag* : My Top 5 Creamshadows
*Tag* – My Top 5 Sunny Cheeks Products

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...